I nostri macchinari del dimagrimento
Body Roll – Novità
- aiuta a migliorare il sistema linfatico
- contrasta la formazione di ritenzione idrica e cellulite
- riduce la pesantezza delle gambe
- possibilità di massaggiare più zone contmporaneamente tra addome, cosce, glutei, interno cosce, schiena, braccia, polpacci.
Lettino Ortostatico
Lettino chiuso da una cupola di plexiglass al cui interno vengono svolti allenamenti personalizzati di pilates e antiginnastica.
I lettini raggiungono al loro interno una temperatura di 36,8 simile quindi alla temperatura fisiologica di ognuna di noi.
Il calore permette un rapido modellamento fisico nei punti desiderati e perdita di peso mirata e piuttosto veloce, il tutto seguito da un idoneo piano alimentare e i nostri consigli durante il percorso.
- Durata seduta: 40\50’ minuti
- Adatto a tutti, nessuna controindicazione se non quelle mediche che si analizzano in fase di colloquio.
- Abbigliamento comodo, leggings, maglietta, calzettone lungo meglio se di spugna e telo grande sotto il corpo.
Pressoterapia
Sistema meccanico di Linfodrenaggio composto da fasce che vanno a chiudere i piedi, le gambe, l’addome e le braccia. Il macchinario si può impostare con tre o più livelli in intensità, i benefici sono quelli di migliorare la microcircolazione, drenare i liquidi che tendono a soffermarsi nelle gambe riducendo così circonferenza di gambe e fianchi. Per migliorare la funzione della pressoterapia è possibile applicare prima della seduta dei bendaggi specializzati per ogni tipo di inestetismo, chiudere con il cartene ed eseguire la seduta.
- Durata seduta: 30\45’ minuti per almeno due volte a settimana.
- Controindicazioni: Linfonodi infiammati per patologie virali, batteriche o oncologiche, stato di gravidanza iniziale, presenza di varici-capillari fragili da valutare sempre in fase di consulenza.
-
Bagno di vapore con Ozonoterapia
Cabina monopersona dove si crea vapore acqueo con possibilità di regolare la temperatura interna da 30° a 100° questo calore permette insieme all’azione dell’ozono di purificare la pelle dalle scorie e tossine, attraverso la dilatazione dei pori; attraverso questo meccanismo di rigenerazione epidermica si stimola il metabolismo a ripartire. Ottimo se fatto dopo la seduta di Lettino Ortostatico. All’interno della cabina è possibile applicare un fango (in base alle esigenze della cliente) ed effettuare la seduta con in più l’applicazione di fango che ci permette di rimodellare e di migliorare le situazioni di maggior inestetismi.
- Durata trattamento: 30’minuti per almeno due volte a settimana.
- Controindicazioni:Pressione bassa e fragilità capillare (sempre da valutare in fase di consulenza) N:B-Alcuni fanghi non possono essere usati in casi di tiroidismo.
-
Body Space
Macchinario Tapis Roulant dove la parte inferiore del corpo viene “sigillata” e sottoposta al Vacuum, terapia del sottovuoto, mentre si abbina un allenamento su Tapis Roulant che può essere svolto anche da persone non allenate. Una volta analizzati tutti i parametri tra cui età, peso, frequenza cardiaca si trova il giusto allenamento per ogni persona.
Body space accelera la circolazione sanguinea migliorando la circolazione dei tessuti ed eliminando velocemente quello adiposo, il risultato finale è quello di un:
- corpo più snello
- rafforzamento dei muscoli
- pelle più compatta ed elastica
I risultati si mantengono per diversi mesi con riduzione grasso su cosce,addome e glutei.
Durata trattamento: 30’minuti
Sedute consigliate: Almeno da 12 a 20 sedute.
Controindicazioni: -gravidanza; -epilessia; -protesi anca\ginocchio; malattie oncologiche.
Radiofrequenza viso/corpo
Macchinario dedicato alla rigenerazione di collagene, attraverso un manipolo per il viso ed uno per il corpo, che emettono onde elettromagnetiche.
Permettono nel caso del viso di effettuare un ottimo effetto Anti age, contrasta quindi l’invecchiamento cutaneo andando a stimolare nuove cellule. Migliora l’aspetto delle rughe più profonde.
Nel caso del corpo sarà utilizzato un manipolo più grande e il trattamento è indicato per quelle persone il cui tessuto di addome e gambe ha perso tono e si nota una lassità cutanea, quindi ottimo unire il macchinario a esercizi di tonificazione. Consente anche di modellare oltre che tonificare andando a lavorare anche sulla rigenerazione dei tessuti intossicati che presentano quindi cellulite e adipe localizzato.